Resta in contatto

News

La Ternana conoscerà in settimana l’avversaria di Coppa

Si giocano i trentaduesimi. I rossoverdi non ci sono, ma aspettano la sfida dalla quale uscirà fuori la squadra che dovranno affrontare ai sedicesimi.

Si gioca mercoledì 9 ottobre il turno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia di serie C. La Ternana sarà esentata da qusta fase, essendo passata direttamente ai sedicesimi.Il tabellone, infatti, la porrà di fronte alla vincitrice di una delle partite di questa settimana.

COMUNQUE VADA, SARA’ UNA MARCHIGIANA. Sarà la sfida Sambenedettese-Fermana, derby delle Marche, a decretare chi dovrà affrontare la Ternana nel prossimo turno di Coppa. I rossoverdi, infatti, troveranno al Liberati nei sedicesimi di finale, in turno secco il prossimo 6 novembre 2019, proprio la formazione vincitrice di questa sfida, in programma a San Benedetto del Tronto. Anche in questo caso, tutto si decide in soli 90 minuti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News