Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, il Liberati torna un tappeto

Dopo gli interventi in estate, la situazione migliora di giorno in giorno. Ecco come appare il campo a poche ore dalla gara con il Catania.

La situazione, già notevolmente migliorata alla vigilia della partita con la Reggina del 25 settembre, è diventata ulteriormente rosea. Anzi, per meglio dire, verde. Ci si riferisce al manto erboso dello stadio Libero Liberati, sul quale si stanno vedendo gli effetti degli interventi dei mesi estivi per riportarlo ad una condizione quanto meno di decenza.

L’ERBA PIU’ VERDE. La risemina in estate, un agosto e un settembre ancora difficili e adesso, grazie anche a qualche pioggia e alle temperature calate, il prato è diventato più bello. Si vede a vista d’occhio, dagli spalti, come l’erba dello stadio Libero Liberati, alla vigilia di Ternana-Catania, sia ancora migliorata. Anche visto da vicino (foto in basso) il tappeto verde appare omogeneo e ben messo. Il tutto, in attesa di nuovi interventi strutturali, ormai previsti per la prossima stagione, già prannunciati dal presidente Stefano Bandecchi.

clicca sull’immagine per ingrandirla
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere