Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento: “Contro il Catania mi aspetto grinta e voglia di vincere”

Il vicepresidente ha parlato dalle colonne de Il Messaggero. E il tecnico Fabio Gallo ha ben chiare le insidie della sfida contro gli etnei

Il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento suona la carica alla Ternana in vista del big match di domenica 6 ottobre alle ore 15 allo stadio Liberati contro il Catania.

Parlando a Il Messaggero spiega:“Domenica penseremo a questa sfida come a una partita fra due società bene assortite e due squadre molto forti. Il Catania è una delle pretendenti alla vittoria del campionato”.

Idee chiare sul tipo di squadra che si attende: “Mi aspetto che i nostri ragazzi giochi con lo stesso atteggiamento di grinta e voglia dimostrato fino ad oggi. E soprattutto convinti della voglia di portare a casa il risultato. Poi ci si può riuscire o meno. L’importante però è lottare sempre, ma su questo non ho alcun dubbio”.

GALLO E LE INSIDIE Anche Fabio Gallo, il tecnico rossoverde, conosce bene le insidie della sfida, che vedrà la squadra rossoverde opposto ad un team che sta raccogliendo solo in parte i frutti del lavoro. Proprio nel dopogara di Francavilla Fontana, ha illustrato le difficoltà del torneo: “Mi aspettavo un campionato così difficile– dice- . Vincere in campi come Lentini o Rieti non è facile. I valori vengono fuori ma questo è un torneo difficile, poi dipende che giornata trovi perchè stare sempre al top non è facile. Il Catanzaro a mio avviso è una squadra forte, la Reggina idem, il Catania secondo me deve ancora assestarsi fra partite in casa e fuori. Penso che contro gli etnei sarà una bella partita, ma noi giocheremo nel nostro stadio, davanti ad un grandissimo pubblico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Domenica serve oltre grinta, cattiveria agonistica e anche equilibrio, e avere pazienza, che anche con l’aiuto dei tifosi la vittoria arriverà di sicuro

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere