Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nella prima seduta giornaliera c’è un rientro a pieno regime

Squadra al lavoro all’antistadio Taddei in vista della gara contro il Catania: una buona notizia sul fronte dei giocatori a disposizione di Gallo

Come di consueto nella giornata di mercoledì delle settimane ‘classiche’, doppia seduta al Taddei per la Ternana agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff. Il tecnico ha diviso come sempre la squadra in due gruppi, che si sono alternati fra una prima parte di lavoro al campo e l’altra in palestra. Seduta di tecnica ma anche di tattica per l’allenatore che a metà del lavoro di ciascuno dei due gruppo ha provato le varie situazioni dividendo i giocatori con le pettorine.

La notizia positiva è il rientro a pieno regime nel gruppo di Andrea Repossi: l’attaccante, che sinora aveva lavorato a parte per smaltire l’infortunio rimediato nel finale della scorsa stagione a Catanzaro, ha partecipato al lavoro sul campo nella prima parte della mattinata, quindi col primo gruppo. Presente di nuovo anche Modibo Diakité, che ieri era in permesso  ma che comunque resta ai margini. Assenti Andrea Tozzo, che sta smaltendo l’infortunio al ginocchio dovuto ad una cisti e Mattia Proietti, alle prese con le terapie riabilitative a seguito della distorsione al ginocchio sinistro rimediata a Francavilla Fontana. Alle 16 di mercoledì nuova seduta, stavolta con gruppo unico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere