Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Proietti salta, Salzano torna

Ripresa degli allenamenti, in casa rossoverde, Uno sguardo alla situazione dei singoli, tra un nuovo infortunio e un importante rientro.

Alla ripresa degli allenamenti, fermo Proietti, mentre altri hanno svolto lavoro differenziato anche per dei traumi post-partita. La Ternana ha ricominciato a lavorare dopo un giorno di riposo sucessivo alla vittoria di Fracavilla Fontana ai dani della Virtus. Tutti di nuovo in campo all‘antistadio Taddei nel pomeriggio del martedì.

CHI E’ FERMO E CHI TORNA. Prima di entrare in campo, come sempre, il tecnico Fabio Gallo ha fato rivedere ai suoi il filmato di Virtus Francavilla-Ternana. All’allenamento, non ha preso parte Mattia Proietti, il quale ha cominciato in infermeria il percorso di recupro per la distorsione al ginocchio che lo costringe a stare fermo. Migliora, invece, Andrea Tozzo, anche lui alle prese con un infortunio al ginocchio. Per il portiere, lavoro differenziato. Si è rivisto in gruppo, invece Aniallo Salzano, il quale ha smaltito il problema alla caviglia. Assente, in permesso, Modibo Diakité.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere