Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini: “Peccato, ma affrontavamo una grande Ternana”

Dichiarazioni del tecnico della Virtus Francavilla. “Peccato non essere riusciti a portare via un risultato positivo, ma alla fine non ne avevamo più”

Dichiarazioni in sala stampa, allo stadio Giovanni Paolo II, del tecnico della Virtus Francavilla Bruno Trocini. L’allenatore dei locali commenta così, la gara: “Abbiamo sofferto nell’ultima mezz’ora. Per il resto, la gara l’abbiamo fatta bene. E’ stato davvero un peccato, non aver portato a casa un risultato positivo. In campo era caldo, ma quello non ha pesato. Ha pesato più il fatto che tanti giocatori venivano da tre partite in 7 giorni. E siccome abbiamo dei ragazzi fuori, non ho potuto fare tanto turnover. E questo, si paga. Ma non posso sottolineare che di fronte avevamo una signora squadra, molto molto forte. Non potevamo permetterci nulla e, alla fine, ci hanno punito“.

MANCATI NEL MOMENTO DECISIVO. Trocini riparte da una buona intesa tra i suoi due attacanti, Perez e Vasqeuz. “Hanno fatto un gran bella partita. Perez, tra l’altro, prima della partita, non si sapeva se poteva giocare, poiché risentiva di una piccola contrattura. Ha giocato stringendo i denti. Ad un cetgo punto, non ne aveva più. Ma anche Vasquez, nel finale, non ne aveva più. In questo senso, nel momento decisivo della gara siamo arrivati un po’ corti“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Una persona onesta che allena una grande squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chi?

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere