Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo: “Prova di qualità e maturità della Ternana”

Il tecnico parla sul canale Facebook della società rossoverde: “Abbiamo avuto le occasioni e avremmo potuto chiuderla prima. Ora riposiamo, poi il Catania”

Il tecnico della Ternana Fabio Gallo ha parlato sulla pagina ufficiale Facebook della Ternana calcio. Queste, in sintesi, le sue parole. “Una vittoria bella e mertitata, su un campo difficilissimo, dove l’agonismo è stato altissimo, al pari della qualità, visto che abbiamo a mio avviso fatto una partita di qualità. Abbiamo avuto tante occasioni e avrenmmo potuto chiuderla già nel primo tempo. Ma sono soddisfatto perché la squadra  ha dimostrato ancora una volta una certa maturità. La chiave tattica è stata quella di mettreci a specchio, per non correre troppo nei loro cambi di fonte. I ragazzi hano capito subito cosa dovevano fare e hanno interpretato la scelta nel migliore modo pssibile. La squadra vive la partita in toto e tutti sono pronti e concentrati quando sono chiamati in causa“.

IL RIPOSO, POI IL CATANIA. Dipo la vittoria di Francavilla Fontana, testa alla prossima gara, un altro big match, stavolta contro il Catania. Gallo è pronto ad affrontarla, ma per adesso pensa a far riposare il gruppo. “Con il Catania – dice il tecnico di Bollate –  ci aspetta una partita bella, in casa nostra, davanti a un grandissimo pubblico. Ora, però, dobiamo riposare. Veniamo da uan settimana in cui abbiamo lavorato tanto, tra partite ravvicinate e allenamenti. Dopo il riposo, penseremo a questa partita, per prepararla nella maniera migliore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere