Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Virtus Francavilla-Ternana, le ultime: c’è un ex pronto a tornare al Liberati

Uno squalificato, un rientro e un paio di dubbi per Trocini. Ma c’è un giocatore che calcherà di nuovo l’erba dello stadio delle Fere

Attenzione alle insidie domenica pomeriggio per la Ternana che nella città degli Imperiali sfiderà una compagine tuttora imbattuta in casa e che nelle ultime settimane ha fatto vittime illustri:  dopo aver conquistato i tre punti domenica scorsa nello storico derby contro il Bari è riuscita, anche ad espugnare Avellino con il guizzo di Perez nel finale del primo tempo, lesto ad insaccare di testa un pallone proveniente da un corner.

A trascinare la squadra un Alessandro Caporale grande protagonista di questo inizio di stagione, sempre titolare in tutte e otto le sfide giocate, coppa Italia compresa.  L’ex Nardò ha sciorinato prestazioni di alto livello e giocatore di grande talento. L’ex calciatore Bruno Trocini si è guadagnato sul campo la riconferma l’anno scorso ed in questa stagione sta guidando un team che si conferma una delle sorprese del campionato.

In questi giorni, fra l’altro la società ha rinnovato il contratto fino al 2021 al difensore Stefano Pino.

LE ULTIME. Tutti a disposizione per Trocini, tranne il difensore Andrea Tiritiello, che nel match di Avellino si è fatto espellere per somma di ammonizioni. Dunque, in seguito a un turno di squalifica preso, salterà la sfida con Ternana. Ballottaggio in mezzo per prendere il suo posto fra l’ex rossoverde Daniele Marino (nella foto Settonce) e Calacagno, favorito il primo. Torna  Bovo a centrocampo, dovrebbe essere titolare. Inoltre, ballottaggio a tre Zenuni- Mastropietro-Tchetchoua (il secondo in vantaggio).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Poluzzi in porta; Delvino, Marino e Caporale nel trio di difesa; esterni di centrocampo Albertini e Nunzella con Gigliotti, Bovo e  Mastropietro in mezzo; Perez e Vazquez davanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere