Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, ispettori dell’Aces in visita allo stadio Libero Liberati

L’ìmpianto, oggetto di interventi da parte della Ternana Calcio, è fra le strutture che il Comune proverà a sfruttare per ottenere un importante riconoscimento

Un passaggio anche allo stadio Libero Liberati, recentemente rimesso a nuovo dalla Ternana Calcio per quanto concerne i lavori in Curva Sud, sugli spalti, e sul prato, per cercare di capire se Terni potrà aspirare al ruolo di Città Europea dello Sport.

Sono in città dalla mattinata di giovedì i commissari dell’Aces Italia ( la delegazione italiana di ACES Europe, Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport), che accompagnati dall’assessore allo sport Elena Proietti, stanno passando in rassegna gli impianti sportivi della città. Prima dello stadio sono passati a visitare il complesso delle Piscine dello Stadio e nel pomeriggio dovrebbero accompagnare l’assessore alla presentazione della stagione sportiva della Polisportiva Ternana, al San Valentino Sporting Club.

Una corsa non facile, quella di Terni, anche vista la delicatissima situazione delle palestre e degli impianti in generale, ma il passaggio allo stadio potrebbe agevolare il cammino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Parma, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha svelato un suo personale aneddoto...

Tifosi rossoverdi lontani da quelli di Bari e Reggina: ecco la media delle presenze negli...

Gli eventi che hanno cambiato il calendario offrono una grande occasione alla formazione di Gallo...

Altre notizie

Calcio Fere