Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoverdi coi baby: uno riparte da un’altra Ternana, mentre l’altro…

Esperienza e militanza diversa per due ex giocatori rossoverdi. Entrambi, con ruoli diversi, ora si occupano dei giovani talenti

Da una Ternana, all’altra Ternana. Roberto Fabri riparte dalla Polisportiva Ternana. Da qualche settimana è il nuovo preparatore della società di solo settore giovanile presieduta da Maurizio Sciarrini e che ha come responsabile tecnico un’altra ex Fera, Stefano Papa.

Fabri, classe 1950, ha una lunga militanza nella Ternana: cresciuto nelle giovanili rossoverdi, viene aggregato nella prima squadra nel campionato 1967-78 (con portiere  Primo Germano) e arriva a ricoprire il ruolo di secondo  portiere nel campionato di serie  1971-72, stagione nella quale fra i pali si alternano come titolari Graziano De Luca,  Gianfranco Geromel e Massimo Migliorini.

Un’altro ex rossoverde, riparte anch’esso dal settore giovanile. Si tratta di Giulio Forte, centrocampista, 92 presenze in C1 fra il 1989 ed il 1991, che è entrato nello staftftecnico dei Leoni, società neonata ed affiliata al Frosinone Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere