Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, Salzano: “Bella reazione dopo il pari”

Il centrocampista ex Bari: “Abbiamo spinto forse più di loro, ma avevamo di fronte una grande squadra, è un punto buono”

Tocca ad Aniello Salzano, autore del pari rossoverde, commentare la partita della Ternana in mix zone:

Un pareggio che ci può stare, ma credo che noi abbiamo fatto un grande primo tempo, ci è mancato solo il gol mentre nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione dopo il pari, portando a casa un punto di carattere. Abbiamo forse spinto di più ma alla fine va bene così perchè abbiamo affrontato una squadra di grande livello”

Un Salzano che in questa prima parte di stagione ha sfoggiato l’intero repertorio tecnico, con gol di pregevole fattura, come a Rieti e contro la Reggina: “Dipende sempre da come mi arriva la palla.. cerco sempre di cogliere tutto quello che mi viene in area, poi se entra è sempre meglio“.

RECUPERO L’ex Bari è ormai pienamente recuperato: “Ho sofferto molto nella scorsa stagione, succede sempre quando subisci infortuni come il mio al crociato, ora mi sento tornato sui  miei livelli, recuperato a pieno livello, finalmente sto bene, cerco di aiutare al meglio la squadra”.

VETTA Abbiamo preso un gol ad inizio secondo tempo che ci ha un po tagliato le gambe, ma come detto, abbiamo reagito da grande squadra. Abbiamo grande consapevolezza nei nostri mezzi, al di là della partita di oggi, noi siamo una squadra impostata al meglio dal mister, cerchiamo sempre di mettere in pratica al meglio quello che ci dice il mister. Continuiamo a giocare partita per partita…però insomma in vetta si sta bene!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere