Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio-Ternana, Vantaggiato: “Vittoria pesante su un campo insidioso”

Il “Toro di Brindisi”, match winner,  si presenta a commentare la vittoria della formazione di Gallo sul campo della formazione lentinese

Dopo il successo sulla Sicula Leonzio parla il match winner rossoverde Daniele Vantaggiato: è in pratica una delle prime interviste che l’attaccante rilascia quest’anno.

“Sono contento della prova della squadra, era una partita difficile, su un campo insidioso, faceva anche molto caldo. Tre punti davvero molto importanti per noi, che sicuramente contano molto di più: del resto siamo alla quinta giornata è presto per guardare la partita, l’anno scorso deve insegnarci. Ora serve solo vincere e fare bene ed oggi noi siamo stati bravi in un momento di difficoltà”.

IL GOL E LA REGGINA. Poi racconta la sua rete: “E’ stato un passaggio di Defendi, ho stoppato di destro, mi sono girato ed ho calciato in porta. Sono molto contento“. Testa già alla Reggina, mercoledì ospite dei rossoverdi: “Sarà una partita difficile, perchè la squadra è molto forte. Ma io sono fiducioso, in questo senso, noi siamo una squadra compatta e possiamo fare risultato con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARIO LANZA
MARIO LANZA
4 anni fa

Bisogna dare più spazio a Vantaggiato che ha una grande voglia di riscattarsi dalla deludente stagione scorsa. Ci siamo tolti un pacco (Boateng) ma ne abbiamo preso un altro (Torromino). Mi aspetto molto di piu’ da Marilungo (troppo discontinuo) Infine abbiamo qualche problema in difesa. Non si possono regalare sempre gol. Secondo me il difensore piu’affidabile e’ Bergamelli. Comunque Gallo ha formato un ottimo gruppo. Magari a gennaio con tre rinforzi un centrale, un regista e un mediano muscolare saremo ancora più competitivi. Forza Fere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gol bellissimo bravoooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Almeno stavolta di “pesante” non c’era solo lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

❤?❤?❤?

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere