Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio-Ternana, Suagher: “Siamo stati bravi a non mollare dopo il pari”

Nell’improvvisata mix zone dopo la partita si presenta anche il difensore rossoverde Emanuele Suagher a commentare il successo

Si presenta nella improvvisata mix zone fuori dallo stadio per commentare la vittoria rossoverde anche il difensore Emanuele Suagher:

“Sapevamo di andare a giocare in un campo difficile, qui hanno faticato in tanti, anche il Bari. Noi siamo stati brevi a non disunirci dopo il gol del pareggio incassato e alla fine abbiamo preso tre punti molto importanti”, dice.

PROVA PERSONALE. Suagher tornava in campo dal primo minuto dopo una lunga assenza (si infortunò nel corso del match di coppa a Rieti): “Sono soddisfatto della mia prestazione – dice – devo mettere qualche minuto nelle gambe senza dubbio, gli ultimi dieci minuti ero un po’corto, ma va bene così. Qui siamo un gruppo di 22 titolari, c’è un gruppo compatto di giocatori che potrebbero fare tutti la serie C”.

REGGINA. Un pensiero alla prossima rivale, la Reggina: “Sarà un test importante, dobbiamo recuperare bene le forze e prepararla al meglio, visto che giocheremo anche in casa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere