Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio-Ternana: nel dopogara Gallo elogia la sua squadra

Colpo grosso dei rossoverdi al Sicula Trasporti Stadium: in conferenza stampa l’allenatore delle Fere spiega i motivi del successo

Una vittoria di carattere anche al termine di una prestazione a fasi alterne. Nel dopogara, il tecnico rossoverde Fabio Gallo commenta il colpo grosso della Ternana sul campo della formazione lentinese, che ha proiettato la Ternana in testa alla classifica con 12 punti.

Abbiamo senz’altro fatto una vittoria da squadra vera: non solo di carattere, ma anche di qualità, perchè giocare su questo campo è difficile, quindi questi tre punti valgono tanto.Mi piace sottolineare la forza e lo spirito della squadra dopo una settimana non semplice nella quale erano successe molte cose Siamo primi in classifica? Bello sicuramente, ma lo era anche prima di questa gara. Personalmente io non la guardo, ripeto alleno una squadra vera, non ha senso pensare solo alla classifica”

VANTAGGIATO  Un pensiero anche per il match winner: “E’una vittoria che mi dà grande gioia, sicuramente, una vittoria con un gol di Daniele Vantaggiato, a dimostrazione che non faccio figli o figliastri: quando ritengo che uno debba giocare, lo faccio e mi aspetto risposte come quella che mi ha dato Daniele. Così come è stata una scelta quella di Partipilo, nonostante domenica non avesse disputato un match all’altezza. Ho cercato di andare a lavorare sull’aspetto della rivalsa. Ho una rosa importante ed il dovere di scegliere a seconda di quelle che sono le scelte migliori”

SOCIETA’ OSPITANTE. E prosegue: “La Sicula Leonzio  è una società molto organizzata e vuole fare le cose in grande, la squadra  gioca un buon calcio, ha lavorato bene ed ha raccolto poco. Quindi è una vittoria difficile, che ha giocato un buon calcio, rispettando la Ternana. Questo mi inorgoglisce perchè abbiamo dato prova di maturità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere