Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio-Ternana, le formazioni ufficiali

Le scelte definitive dei due allenatori. Siciliani abbottonati. Gallo resta a quattro in difesa e cambia i centrali, mentre in attacco…

Le riserve sono sciolte. Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Sicula Leonzio e Ternana, in campo allo stadio Nobile di Lentini. La Ternana sembrerebbe in campo di nuovo con la difesa a quattro. Niente 3-5-2, dunque. Ma c’è la novità della coppia centrale foemata da Suagher e Bergamelli. Da vedere, però, se in attacco ci sarà il solito schieramento con due punte e un trequartista, o se addirittura si cala il tridente. Il tecnico della Sicula Leonzio, Vito Grieco si copre, lasciando davanti una sola punta e mettendo un uomo in più a centrocampo.

Così in campo.

SICULA LEONZIO  (3-5-1-1): Nordi; Sosa, Petta, Ferrini; De Rossi, Palermo, Magelaitis, Maimone, Sabatino; Sicurella; Scardina.

In panchina: Polverino, Parisi, Tafa, Esposito, Cozza, Bariti, Lescano, Sinani, Manfré Cataldi, Grillo, Bollino, Vitale.

Allenatore: Vito Grieco.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Parodi, Suagher, Bergamelli, Mammarella; Paghera, Proietti, Salzano; Furlan; Ferrante, Partipilo.

In panchina: Marcone, Nesta, Russo, Sini, Celli, Palumbo, Defendi, Damian, Vantaggiato, Marilungo, Torromino, Niosi.

Allenatore: Fabio Gallo.

Arbitro: De Santis (Lecce).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...

Altre notizie

Calcio Fere