Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Stavolta è stata un’altra Ternana”

L’attaccante rossoverde è contento della prestaziobe di Lentini. “Rispetto alla gara con il Monopoli, si è vista una reazione diversa”

Parla Anthony Partipilo, attaccante della Ternana che a Lentini ha trovato il suo secondo gol in campionato dopo quello segnato al Rende. Riprendiamo alcune dichiarazioni del calciatore, estrapolate dal canale uficiale Facebook della Ternana calcio.

UN ALTRO SPIRITO. Intanto il commento al suo gol, quello del momentaneo 1-0 per i rossoverdi. “Lì, è stato bravo Dario (Bergamelli, ndr) a spizzarmi la palla di testa, poi mi sono trovato davanti al portiere e sono riuscito a segnare. Stavolta, rispetto alla partita con il Monopoli, abbiamo avuto una reazione diversa, un diverso atteggiamento. E di questo, sono molto contento. Si vedeva, che volevamo prenderci questi tre punti. Sono contento, visto il lavoro che facciamo tutta la settimana. Stavolta, quando c’era da accelerare lo abbiamo fatto abbastanza bene“.

SOTTO CON LA PROSSIMA. Ora c’è subito da pensare alla gara con la Reggina, nel turno infrasettimanale di campionato di mercoledì 25 settembre. La patita si giocherà alle ore 15. “La Reggina – dice Partipilo  – è una squadra forte, ma se mettiamo sul tavolo la nostra voglia e la determinazione di volerci prendere il risulotato, ce la possiamo fare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....

Altre notizie

Calcio Fere