Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grieco: “La Ternana ci ha beffato con una prodezza”

Il tecnico della Sicula Leonzio: “Ancora una volta, abbiamo fatto tanto senza racogliere punti. Questo campionato è molto equilibrato”.

Dichiarazioni dell’allenatore della Sicula Leonzio, Vito Grieco, nella sala stampa dello stadio Nobile, dopo la partita persa dalla sua squadra con la Ternana. Molte recriminazioni, per una prova comunque positiva ma che non ha portato alcun punto alla squadra bianconera sicilinaa.

TANTA VOGLIA, POI LA PRODEZZA... Così commenta mister Grieco: “Noi avremmo dovuto essere più cinici e più attenti. Tuttavia, ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Inizialmente siamo riusciti a restare bassi, ma è ovvio che se prendi il gol devi per forza fare qualcos’altro. Peccato, perché quando abbiamo pareggiato, ho avuto anche la sensazione che avremmo potuto pure vincere. Poi è arrivata questa prodezza di Vantaggiato, o beffa, dipende da come uno vuole leggerla; fatto sta che pure stavolta, dopo una prestazione positiva, non portiamo punti a casa“.

DUBBI SUI GOL PRESI. In Sicilia, hanno dubbi sia sulla posizione di Partipilo sul gol dell’1-0, che su una palla giocata poco prima del tiro decisivo di Vantaggiato.  Così Grieco: “Primo gol in possibile fuori gioco e secondo dopo che precedentemente la palla era uscita? Non so cosa dire e non parlo di queste cose. Bisognerebbe rivedere le azioni. In queste partite, abbiamo raccolto solo un punto, ma avremmo meritato sicuramente di più. Purtroppo, non abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato“.

“SERVE PAZIENZA E’ UN GIRONE DURO”. Grieco non rimprovera nulla ai suoi e chiede pazienza ai suoi tifosi. Parla anche della difficoltà del girone C della serie C, molto equilibrato.  “Mi dispiace che sia così, ma andiamo avanti. Noi puntiamo a salvarci in maniera tranquilla. Poi, eventualmente, più in là si vedrà. E’ un campionato bello ed equilibrato. Questo girone C è senza dubbio quello più difficile. Noi ci stiamo dentro, con una squadra nuova e uno staff tecnico nuovo. Chiedo pazienza, alla nostra tifoseria, anche se capisco che non è soddisfatta. Io posso assicurarvi che fin qui la squadra ha sempre dato tutto. I giocatori che ho inserito dopo, sono offensivi ed hanno alzato il livello di aggressività. Sono entrati con il piglio giusto. Ma la Ternana ci ha anche fatto correre tanto a vuoto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...

Altre notizie

Calcio Fere