Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio-Ternana, tre dubbi per il tecnico bianconero Grieco

L’allenatore in conferenza stampa ha detto di temere la formazione rossoverde. Un rientro nell’undici base, che potrebbe comunque non differire molto dagli ultimi

Vito Grieco, allenatore della Sicula Leonzio, ha parlato in conferenza stampa, prima dell’allenamento di rifinitura, in vista della partita contro la Ternana in programma domenica 22 settembre alle ore 15 al Sicula Trasporti Stadium. Resta guardingo il tecnico siciliano, che mostra di temere i rossoverdi:

“Andiamo ad affrontare una Ternana forte ed organizzata ma noi vogliamo stare dentro la partita ed essere propositivi. La sconfitta col Monopoli credo sia stato per loro un incidente di percorso, al netto del fatto che i pugliesi sono un’ottima squadra. Sarà una gara difficile, hanno giocatori determinanti soprattutto sulle palle inattive, ma noi ci siamo preparati bene. Non c’è scoramento, non abbiamo trovato alibi. Certamente, contro i rossoverdi ci sarà da battagliare”, dice

LE ULTIME.  Grieco ha tutti a disposizione: recupera anche Sabatino, infortunato contro il Catanzaro, che dovrebbe riprendere il posto come esterno di sinistra nel 3-4-1-2. Ha però diversi dubbi: Andrea De Rossi (che giocherà un inedito derby capitolino fra parenti d’arte con Gianmarco Nesta) o Davide Bariti esterno destro, Facundo Lescano o Paolo Grillo in attacco, Giuseppe Maimone o il lituano Linas Megelaitis in mezzo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Nordi in porta; difesa a tre con l’uruguayano Sosa, Petta e Ferrini; esterni di centrocampo Parisi e Sabatino, in mezzo Maimone e Palermo, con Sicurella trequartista dietro a Grillo e Scardina, già compagno di squadra di Ferrante a Fano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere