Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anticipo del girone della Ternana finisce pari

Impattano, Rende e Teramo, nella gara che ha aperto la quinta giornata del girone C. Ecco come è andata in campo, al Razza.

La quinta giornata del girone C della serie C è stata aperta nel pomeriggio di sabato 21 settembre dalla sfida allo stadio Razza tra il Rende e il Teramo. Per la squadra biancorossa calabrese, è arrivato il primo punto sul proprio terreno, contro un Teramo che stava per portare via l’intera posta. Ci ha pensato un pallonetto beffardo, a scavalcare il portiere teramano Tomei (nella foto) e a ristabilire la parità definitiva con i risultato finale di 1-1.

BOTTA E RISPOSTA. Teramo avanti nel punteggio nel primo tempo. A sbloccare il risultato, in favore della squadra abruzzese, è stata la rete trovata dall’ex rossoverde Francesco Bombagi, il cui calcio di punizione diretto nel finale di frazione ha fatto trovare ai suoi il momentaneo 0-1. A ristabilire la partità, nella ripresa, ci ha pensato Rossini, con un pallonetto con il quale ha superato il prortiere teramano Tomei, fattosi trovare fuori dai pali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere