Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Palumbo, esame negativo

Resoconto della giornata di allenamento dei rossoverdi. Il centrocampista si è sottoposto ad indagini strumentali per un problema fisico.

Allenamento nel pomeriggio, per la Ternana. Subito dopo il ritorno dalla sede dell‘Unicusano di Roma per la foto in divisa ufficiale e per il confronto con il presidente Stefano Bandecchi, squadra e staff tecnico hanno fatto rientro in città. Tutti al lavoro all‘antistadio Taddei in vista di Sicula Leonzio-Ternana. Sorprendendo un po’ tutti, visto che il lavoro è stato anticipato rispetto al preannunciato orario delle ore 16. Fermo il centrocampista Antonio Palumbo, che si è sottoposto ad una risonanza magnetica dopo il problema muscolare accusato alla ripresa del lavoro il martedì.

NULLA DI GRAVE. Gli esami ai quali Palumbo si è sottoposto, hanno escluso lesioni. Dunque, una buona notizia, per il calciatore rossoverde, che arriva dallo staff medico della società. Prima della partita di Lentini, ci sono ancora due allenamenti mattutini da disputare, entrambi a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Il centrocampista pisano nel dopogara: "Volevo andare via ma alla fine sono rimasto convinto dal...
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....

Altre notizie

Calcio Fere