Resta in contatto

News

Ternana-Monopoli, la situazione degli squalificati

La rete della porta dello stadio Liberati

Il giudice sportivo di Lega Pro ha reso note le proprie decisioni in merito alle sfide del prossimo turno: ecco il quadro per rossoverdi e pugliesi

Ternana-Monopoli vedrà la formazione rossoverde sfidare la prima compagine che ha cambiato allenatore in questo girone, con Giuseppe ‘Pino’ Scienza subentrato all’umbro Roselli in panchina. L’ex giocatore di Foggia e Lazio non potrà contare sul suo secondo, l’ex attaccante del Modena in serie A, Giacomo Ferrati, fermato dal giudice sportivo per due gare (più ammenda di 500 euro) “per comportamento offensivo verso l’arbitro durante la gara”.

Non ci sono invece, nè fra le fila rossoverdì, nè in quelle dei biancoverdi pugliesi calciatori incorsi in provvedimenti disciplinari che ne impediscono l’utilizzo per la partita in programma domenica 15 settembre alle ore 15 allo stadio Liberati.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News