Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Rende-Ternana: altri tre gioiellini stranieri per la multinazionale calabrese

Domenica 8 Settembre le Fere saranno attese da una formazione rinnovata, che ha puntato molto sui talenti esteri. Il mercato ha portato altri colpi ‘junior’

Chiusa la campagna acquisti anche per il Rende, prossimo avversario della Ternana. La formazione di Andreoli si rinforza con tre giovanissimi talenti, arrivati da altrettanti club professionistici, tutti e tre a titolo definitivo.

Fari puntati sul centrocampista Markus Soomets, classe 2000, nazionale Under 21 dell’Estonia, secondo calciatore del Paese baltico in Italia dopo l’arrivo l’estate scorsa di Klavan al Cagliari. Dopo l’esperienza nella Under 17 doriana, era tornato in patria al JK Tammerka, dal quale si è svincolato. Il giocatore è già a Rende ma attende il transfer, quindi non è certo che riesca ad essere presente domenica.

Ha sfidato già la Ternana l’anno scorso invece il centrocampista senegalese Moussa Ndiaye: ha giocato infatti nel Fano (23 presenze), dove era arrivato in prestito dal Pescara (ma conta anche 1 presenza in B col Cesena). In attacco ecco l’ex Hellas Verona, classe 2000 Abdoulaye Traorè, ivoriano classe 2000, 17 partite con la Primavera scaligera l’anno scorso.

Si allunga la lista di stranieri del club calabrese, che comprende anche il centrocampista neozelandese Luca Scimia, pure lui ad inizio stagione scorsa al Fano prima del ritorno al Pescara, il centrocampista francese (ma nazionale di Guadalupa) ex Genoa Allan Blaze, l’ attaccante ivoriano ex Troina Sidibe Chamberlain, l’attaccante senegalese  Keba Coly che dopo aver deluso all’Ascoli l’anno scorso, è arrivato in Calabria  in prestito dalla Roma in cerca di riscatto e  l’altro attaccante marocchino classe 2000 Ismail Achik, cresciuto nel club cosentino,  l’anno scorso in prestito al Castrovillari in serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere