
Tante persone, per l’ultimo saluto a Massimo Millesimi. Funerale alla chiesa di Sant’Antonio. Fumogeni rossoverdi e feretro ricoperto da vessilli.
Quello che più ha colpito, sono stati i lunghi applausi da parte di tantissime persone presenti. Ultimo commosso saluto nella chiesa di Sant’Antonio a Massimo Millesimi, noto a tutti con il sprannome di “Lingua“, supertifoso della Ternana scomparso in questi giorni. Presente anche la Ternana calcio, che ha mandato anche un cuscinetto di fiori, rappresentata in chiesa dal vicepresdente Paolo Tagliavento, dall’addetto stampa Lorenzo Modestino e da capitan Marino Defendi. Sulla bara, bandiere rosoverdi, sciarpe e la maglia con il suo nome. All’uscita dalla chiesa, coreografia dei tifosi con fumogeni rossoverdi. Affissi anche striscioni dedicati a lui.
UN’ULTIMA VOLTA ALLO STADIO. Dopo il funerale, il passaggio della salma di Massimo Millesimi allo stadio Liberati sotto alla curva Est, dove lui andava sempre a fare il tifo per la Ternana. Anche lì, un lungo applauso e i fumogeni rossoverdi tutti per lui. Ultimo momento dell’ultimo saluto da parte della città di Terni, prima della tumulazione nel cimitero cittadino.
