Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

L’ultimo saluto a “Lingua”, supertifoso della Ternana

Tante persone, per l’ultimo saluto a Massimo Millesimi. Funerale alla chiesa di Sant’Antonio. Fumogeni rossoverdi e feretro ricoperto da vessilli.

Quello che più ha colpito, sono stati i lunghi applausi da parte di tantissime persone presenti. Ultimo commosso saluto nella chiesa di Sant’Antonio a Massimo Millesimi, noto a tutti con il sprannome di “Lingua“, supertifoso della Ternana scomparso in questi giorni. Presente anche la Ternana calcio, che ha mandato anche un cuscinetto di fiori, rappresentata in chiesa dal vicepresdente Paolo Tagliavento, dall’addetto stampa Lorenzo Modestino e da capitan Marino Defendi. Sulla bara, bandiere rosoverdi, sciarpe e la maglia con il suo nome. All’uscita dalla chiesa, coreografia dei tifosi con fumogeni rossoverdi. Affissi anche striscioni dedicati a lui.

UN’ULTIMA VOLTA ALLO STADIO. Dopo il funerale, il passaggio della salma di Massimo Millesimi allo stadio Liberati sotto alla curva Est, dove lui andava sempre a fare il tifo per la Ternana. Anche lì, un lungo applauso e i fumogeni rossoverdi tutti per lui. Ultimo momento dell’ultimo saluto da parte della città di Terni, prima della tumulazione nel cimitero cittadino.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi