Resta in contatto

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Ternana, ultimo giorno

Segui con Calciofere i momenti conclusivi della giornata conclsiva dei trasferimenti estivi, legati nello speifico ai movimenti della società rossoverde.

Ultimo giorno di calciomercato estivo. Anche la Ternana è attiva alla ricerca degli ultimissimi movimenti, prima della scadenza de termini fissata per le ore 22 di lunedì 2 settembre 2019. Il direttore sportivo Luca Leone è al lavoro per le ultime operazioni, in uscita e inentrata. Segui con noi le news e gli aggiornamenti live sulle operazioni e i movimenti che riguarderanno nello specifico la società rososverde, aggiornando questa pagina con il refresh.

22.27 UFFICIALE lo scambio col Siena: Filippo Damian a Terni, Giuseppe Argento in Toscana. Sarebbe invece saltato quello col Torino: non arriva a Terni  Mouhammed Belkheir

22.00. MERCATO CHIUSO. Per la Ternana, si attendono conferme sui possibili arrivi dell’attaccante Mouhammed Belkheir dal Torino a titolo definitivo con diritto di recompera e del centrocampista Filippo Damian dal Siena in prestito con diritto di riscatto.

21,50. Corsa contro il tempo per cercare di concludere l’operazione per arrivare all’arrivo di Filippo Damian, dal Siena. Proposto ai toscani lo scambio con il prestito di Giuseppe Argento.

21,19. Siamo entrati nell’ultima ora di calciomercato e per la Ternana spunta il nome di Filippo Damian, 23 anni, cetrocampista del Siena.

20,50. Il sito Toronews conferma la trattativa tra il Torino e la Ternana per il trasferimento in rossoverde dell’attaccante francese classe 1999 Muhammed Belkheir, ipotizzando la formula dell’acquisto con diritto di recompera.

19,55. Pazza idea Perrulli? Giampietro Perrulli, centrocampista che il diesse rossoverde Luca Leone avava trattato lo scorso gennaio, nell’ultimo giorno di mercato ha risolto il suo contratto con il Novara. Chissà, dunque, che la Ternana non prenda in considerazione pure lui, oltre a Crimi.

19,40. Si starebbe trattando un attacante con il Torino. Un giovane, per l’esattezza. Si tratta di Muhammed Belkheir, francese, classe 1999. In cambio, andrebbe in granata il giovanissimo fantasista rossoverde Tommaso Formichetti, classe 2005, che sembrava destinato al Verona.

15,34. Si torna a parlare di Salvatore Caturano. Il nome dell’attaccante della Virtus Entella viene di nuovo accostato alla Ternana. Ma su di lui, c’è il forte interesse della Triestina.

14,57. Possibili movimenti di mercato della Ternana. In uscita, ci sono Modibo Diakité e Andrea Repossi. Ma è possibile pure una partenza di Lorenzo Maria Mennini, in prestito. Rebus Daniele Vantaggiato, visto che per l’attaccante non si escludono novità. Leone, che cerca sicuramente un terzo portiere, è da giorni sulle tracce del centocampista della Virtus Entella Marco Crimi, mentre sembra allontanarsi Nicolas Izzillo. Possibile una sorpresa delle ultime ore, per l’attacco.

 

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mortaretti…..i migliori sono andati altrove ( i nuovi…..tutti amici del mister e del DS ) speriamo bene

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ricoverateve!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato