Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, caccia al centrocampista: quattro nomi sul taccuino di Leone

Partito il conto alla rovescia per la chiusura del calciomercato, il direttore sportivo rossoverde tenta gli ultimi colpi ma cerca anche acquirenti per due giocatori

Ultimi giorni di mercato (si chiude alle 22 del 2 settembre, vista la proroga di due ore concessa dalla Figc) per il direttore sportivo Luca Leone che è a Milano con un triplice obiettivo: verificare la possibilità di trovare acquirenti per Diakitè e probabilmente anche per Andrea Repossi, trovare un giovane da mettere sotto contratto come terzo portiere e poi trovare un centrocampista, visto che pare ormai chiaro che Luca Viola non dovrebbe farcela a recuperare in tempo dalle cure che sta svolgendo.

Proprio su questo fronte, proseguono le grandi manovre. Ieri si era detto della trattativa riaperta per Marco Crimi, che per la serie C sarebbe sicuramente un giocatore di livello, ma sono al vaglio anche diverse alternative. La prima porta al nome di Francesco Ardizzone, palermitano classe 1992, 29 presenze e 3 gol l’anno scorso con la maglia della Virtus Entella, con lunghi trascorsi alla Pro Vercelli.

Secondo nome sul taccuino è quello del sardo  (de La Maddalena) Nicolas Izzillo, classe 1994, attualmente in forza al Pisa (23 presenze e 1 gol l’anno scorso), lanciato dallo Spezia (ma prima dell’arrivo di Gallo), con cui ha debuttato in B e passato per Bellaria, Messina, Ischia e Juve Stabia prima di Pisa, dove si trova da quattro stagioni. Terzo nome quello di Simone Icardi, romano classe 1996, anche lui dell’Entella, ex Catanzaro, Racing Roma e Lupa Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere