Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Sforzini già saluta Moriero

L’addio lampo dell’attaccante a Cava, nuova punta a Francavilla. Uno sguardo ai movimenti ufficiali delle altre squadre del girone C.

La giornata di venerdì 30 agosto, quartultima di calciomercato estivo, registra pochi movimenti. Vediamo quelli ufficiali legati alle avversarie della Ternana nel girone C. Uno arriva a sorpresa, legato alla risoluzione del contratto di un attaccante che pure era arrivato da poco. Movimento in uscita anche per il Catania, mentre Virtus Francavilla e Az Picerno acquistano.

I MOVIMENTI. Non aveva fatto in tempo a trovare l’accordo, che già manda tutto a monte. Ferdinando Sforzini, pochi giorno dopo aver firmato il contratto con la Cavese, ha deciso di risolvere lo stesso. Dopo che, tra l’altro, nella prima giornata di campionato aveva anche esordito con la maglia dei blufoncè. Dunque, il tecnico Franceso Moriero (foto di copertina) non potrà più averlo a disposizione. Un movimento in uscita anch a Catania, dove l’attaccante Adis Mujkic si è trasferto in prestito in Slovenia, al Dekani Nk. La Virtus Francavilla rinforza il proprio reparto avanzato, con l’arrivo di Francesco Puntoriere, di propriet della Virtus Entella. Nuovo arrivo , infine, in casa Picerno, dove per la difesa è stato preso Edoardo Soldati, un terzino destro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere