Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al lavoro per la prima in casa

Seduta pomeridiana per i rossoverdi, che lavorano sul sintetico dell’antistadio Taddei in vista della partita casalinga contro il Potenza.

Seduta del giovedì, per la Ternana, in vista della partita di domenica con il Potenza al Liberati. Rossoverdi al lavoro di pomeriggio sul terreno sintetico dell’antistadio Taddei. Ultime prove, per mister Fabio Gallo e per i suoi, in preparazione della sfida con i lucani.

IL LAVORO. Allenamento principalmente tattico, per la squadra. Fase iniziale con riscaldamento e con torello a gruppi. Poi, spazio alle prove sui calci piazzati e sulle palle inattive. Il centrocampista Fabrizio Paghera ha svolto ancora lavoro differenziato, tra palestra ed infermeria. Fermo il difensore Tiziano Mucciante per un affaticamento al polpaccio. Si allenano ancora a parte Andrea Repossi, Emanuele Suagher e Modibo Diakité. Presente in allenamento anche un giovane portiere in prova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere