Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, presentazione di Celli e Torromino: “Possiamo fare bene, portiamo i tifosi dalla nostra parte”

Sono stati presentati mercoledì mattina presso la sala stampa del Liberati i due ultimi arrivi in casa rossoverde

Mattinata di presentazioni per la Ternana, che mostra alla stampa e ai propri tifosi i suoi nuovi acquisti Giuseppe Torromino e Alessandro Celli.

Le sensazioni sono molto positive, ho trovato un gruppo molto affiatato che ha lavorato bene in preparazione. La squadra è molto attrezzata per fare bene in campionato e ci sono grandi potenzialità” esordisce l’attaccante ex Juve Stabia.

Gli stimoli fanno bene e ci devono essere sempre. Principalmente gioco a sinistra con la difesa 4 o a 5. In estate ho svolto la preparazione con un preparatore personale e mi sono allenato con una squadra vicino casa mia. La Ternana? E’ stata una trattativa breve, sono contento di essere qui, Le mie caratteristiche? Ho molta corsa, posso imparare molto da Mammarella” gli fa eco Celli.

Torromino: “Devo parlare bene con il mister per capire cosa vuole da me. Io sono una seconda punta, ho fatto anche l’esterno. Penso che le mie caratteristiche si possano sposare bene con la squadra. Vincere non è mai facile, sono stato bravo e fortunato a giocare in squadre costruite per vincere, mentre altre volte abbiamo fatto un miracolo. L’anno scorso sono stati fatti proclami di risalire subito, ma poi ci sono fattori che lo impediscono, I presupposti buoni ci sono, ma ci sono molte squadre attrezzate e che hanno speso più della Ternana, non me la sento di dire che giocheramo sicuramente in B l’anno prossimo. Il girone C è molto difficile, ci sono campi che nemmeno in Serie B si trovano. Il livello della Serie C si è alzato molto, anche a livello fisico“.

L’ex Juve Stabia ha già esperienze importanti in questa categoria: “12mila abbonati? Il nostro primo obiettivo è quello di tenerci i tifosi dalla nostra parte. Ho giocato anche a Lecce con 25mila. Se sono dalla tua parte è un vantaggio, il problema deve essere per gli avversari, non per chi gioca in casa. La risposta dei tifosi è stata ottima, è stato bello a Rieti vedere la tribuna piena

L’AVVERSARIO. “Il Potenza? E’ una squadra tosta e organizzata, con un tecnico preparato. Sarà un buon test per capire a che punto siamo e se possiamo fare lotta di testa. Non abbiamo pressione, siamo contenti di avere molti tifosi. A Rieti abbiamo iniziamo molto bene la partita, i ragazzi hanno dimostrato di voler imporre il gioco, anche se contro una formazione non eccelsa. Quando sai che alle spalle ci sono giocatori di qualità è più facile giocare“.

Nel video la conferenza stampa completa

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere