Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tenana, allenamento all’antistadio

Lavoro ripreso, in vista della prima gara casalinga di campionato contro il Potenza. Prima parte di “studio”, poi in campo.

Lavoro ripreso, per la Ternana. E’ cominciata la settimana per preparare l’esordio casalingo di camponato, quello di domenica primo settembre in un Liberati che un’ora e mezza prima della partita festeggerà i suoi 50 anni di vita. La sfida contro i potentini arriva dopo l’esordio vincente allo stadio Scopigno di Rieti. C’è molta attesa, tra gli sportivi rossoverdi, proprio per la prima al Liberati.

TRA VIDEO E PALLONE. Nel martedì di ripresa del lavoro, allenamento diviso in due parti. La prima, durata per più di un’ora, all’interno dgli spogliatoi, trascorsa prevalentemente a rivedere i filmati. Poi, tutti in campo all’antistadio. Primo giorno di lavoro per il nuovo arrivato Alessandro Celli. Tutti prsenti, agli ordini dello staff tecnico di Fabio Gallo. Non ha lavorato in gruppo Emanuele Suagher che sta ancora curando il problema muscolare accusato in Coppa Italia. Per Andrea Repossi e Modibo Diakité, lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere