Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pirozzi: “Tifosi delle Fere e del Rieti, grazie di cuore”

L’ex sindaco di Amatrice a Radio Cusano Campus: “Quegli striscioni mi hanno fatto piacere. Certe cose vanno oltre ogni rivalità calcistica”

Ai tifosi di Ternana e Rieti, uniti sabato scorso con gli striscioni nella solidarietà verso Amatrice, arriva il ringraziamento di Sergio Pirozzi, attuale consigliere regionale del Lazio e sindaco della cittadina sabina al monento del terremoto. Lo ha fatto attraverso i microfono di Radio Cusano Campus, in riferimento proprio all’iniziativa dei tifosi che allo stadio Scopigno hanno voluto ricordare i territori colpiti tre anni fa dal sisma, esponendo i loro striscioni durante la partita Rieti-Ternana.

Dice Pirozzi, che tra l’altro è anche allenatore di calcio ed ha allenato il Rieti in passato: “E’ stata una belle cosa. Sono due città e due tifosrie che si sono dimostrate molto vicine alle popolazioni toccate dal terremoto di tre anni fa“. Dei tifosi rossoverdi, dice: “Lo scorso anno, ho avuto modo di incontratli a Bergamo durante la festa dell’Atalanta in virtù del gemellaggio che li lega ai tifosi bergamaschi. Ci siamo abbracciati e salutati“. Poi conclude: “Le emozioni rimangono e la solidarietà è ancora più importante quando passano gli anni. Aver visto quei ragazzi ricordare quell’evento, mi ha fatto molto piacere. Testimonia che certi valori vanno al di là delle rivalità calcistiche e di tante altre cose“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere