Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, giovanili: ormai in via di definizione gli organici tecnici

Mentre sono ancora in corso i colloqui per il settore femminile, si va completando l’organico relativamente al vivaio maschile

Mancano ormai pochi tasselli alla chiusura del cerchio per quanto riguarda le squadre collaterali alla prima sul fronte Ternana. Ufficiale l’arrivo in rossoverde di un ex giocatore dall’illustre passato (Torino in serie A ma anche tantissima serie C in giro per l’Italia), vale a dire Alessandro Brunetti (nella foto).

L’ex attaccante, classe 1971, nativo di Avigliano Umbro e sino a giugno nei ranghi tecnici del Campitello, allenerà la formazione degli Esordienti 2008. A Silvano Sini invece andrà la guida dei Giovanissimi 2007, mentre gli esordienti 2009 passano a Marco Ciarimboli.

Dunque il quadro è ormai definito con Mirko Pagliarini alla Under 17, Alessandro Manni alla Under 16, Marco Schenardi alla Under 15 e Goffredo Carocci alla Under 14, oltre ovviamente a Ferruccio Mariani alla guida della Berretti.

E il settore femminile? Nubi dense, densissime ancora. Siamo fermi alla riconferma dei tre tecnici Simone Pepponi, Massimiliano Rivelli e Marco Rinaldi  e anche l’altro giorno all’evento di San Venanzo, il neo responsabile Marco Toderi ha confermato che le squadre saranno quattro. Chi allenerà la prima squadra? Voci di corridoio dicono che possa arrivare un tecnico da fuori, addirittura da Perugia, con esperienza nel settore. I colloqui sono tuttora in corso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima puntata uscirà sul canale YouTube del club rossoverde (Ternana Calcio Official), giovedì 21...

La società rossoverde estende il legame con il direttore generale del settore Palladinetti per altri...

Finita la pausa natalizia, dovrebbero ricominciare anche i campionati giovanili, ma la situazione non è...

Altre notizie

Calcio Fere