Resta in contatto

Rubriche

Spigolature- Ternana, a Rieti la rovesciata si fa routine

Sei giorni dopo la prodezza balistica di Salzano in Coppa, un altro rossoverde, nello stesso stadio, trova la rete in acrobazia, stavota sull’altra porta.

Sembra averci preso gusto, la Ternana, a infliggere al Rieti, per di più nel suo stadio, dei gol spettacolari. Andatelo a chiedere al “povero” Pegorin, portiere amarantoceleste, che in sei giorni, di gol in rovesciata, ne ha presi ben due. In Coppa, il capolavoro di Aniello Salzano addirittura da fuori area; stavolta, in campionato, è toccato a Michele Russo.

IL BIS. Al 20′ del primo tempo, con i rossoverde già avanti 1-0 nel punteggio, ecco il bel gol di Michele Russo, sugli sviluppi di una punizione messa in area da Mammarella (fotogramma da Elevensports.it). Un rimpallo sui difensori, palla al giocatore rossoevrde che ha provato in rovesciata. Gli è andata bene, trovando la rete del raddoppio. L’accademia rossoverde passa per lo stadio Scopigno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche