Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rieti-Ternana, Russo: “Grande attaccamento alla maglia da parte di tutti”

Il difensore rossoverde, autore del secondo gol si presenta in sala stampa per commentare la vittoria in campionato dei rossoverdi

Così Michele Russo a fine partita.”Il gol? Cercato e voluto, diciamo una serie di cose. Dire che non l’ho voluto non sarei sincero. Ma quello che ci è piaciuto di più è stato lo spirito di grande compattezza, facendo fronte ad un Rieti che ci ha molto impegnato.Si è visto l’attaccamento alla maglia anche da parte di chi è entrato, si è visto in tutti quanti. Per quanto riguarda il mio gol… mi era piaciuto molto il gol di Salzano in coppa che ho detto: proviamoci. Poi il campo era lo stesso…”.

Piccole sbavature da perfezionare: “Stiamo lavorando, il nostro percorso di crescita passa anche da queste sfumature. Immagazzinare le cose buone e lavorare su quelle sbagliate. Ci sono stati diversi aspetti non positivi, ma abbiamo fatto un altro passo in avanti. Forse inconsciamente abbiamo abbassato i ritmi dopo il 2-0 e loro li hanno alzati. Dobbiamo essere bravi a migliorare in questo, queste cose non possono accadere”.

Sul finale il tecnico ha provato il 3-5-2: “Loro si erano messi a cinque a centrocampo, soffrivamo sugli esterni, quindi ci siamo messi uomo contro uomo e abbiamo gestito meglio il campo”. Finale per i tifosi: “Ci hanno incitato sin dal riscaldamento, è stato un colpo d’occhio eccezionale, una spinta in più, li ringraziamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere