Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rieti-Ternana, le probabili formazioni

I possibili undici in campo delle due squadre per l’anticipo al sabato della prima giornata del girone C.Poche differenze rispetto alla Coppa.

Rieti e Ternana pronte a inaugurare, con l’anticipo della prima gionata delle ore 20,45 di sabato 23 agosto, il nuovo campionato di serie C, girone C, per la stagione 2019-2020. E’ già possibile ipotizzare le scelte opwrate dai due allenatori per la sfida, che sarà diretta dall’arbitro comasco Andrea Colombo, allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.

LA CARTA GUIEBRE. Nel Rieti, l’allenatore Alberto Mariani dovrebbe optare per il 4-3-1-2, riportando Tirelli sulla trequarti e proponendo stavolta dall’inizio Guiebre. Coppia d’attacco confermata con Gondo e Marcheggiani.

DUE ASSENZE. Nella Ternana, il tecnico Fabio Gallo deve rinunciare allo squalificato Parodi e all’infortunato Suagher. Sulla feascia destra giocherà Nesta, mentre in mezzo dovrebbe esserci Russo. Capitan Defendi potrebbe partire dal primo minuto. Per il resto, formazione di base confermata. Esordio, inizialmente dalla panchina, per il nuovo acquisto Torromino.

Queste le probabili fomazioni

Rieti
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere