Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rieti-Ternana, Gallo: “Bravi, ma non possiamo rimettere in gioco gli altri così”

L’allenatore rossoverde si presenta nel dopogara all’esterno della sala stampa ed in conferenza per commentare la sfida col Rieti

Fabio Gallo si presenta in sala stampa e mix zone per commentare la vittoria della Ternana a Rieti: “Era fiondamentale partire bene e così è stato, sono contento. Abbiamo interpretato bene una partita non facile, contro un avversario che già conoscevamo ma che già ci conosceva. Purtroppo abbiamo subito di nuovo 9 minuti di buio: noi siamo una squadra che gioca a calcio, quindi è normale che si conceda qualcosa ma non possiamo rimettere in gioco una squadra in difficoltà: era la quarta volta che giocavano sulla palla sopra, Sini ha perso il riferimento, è un errore su una situazione leggibile che dobbiamo evitare”

CAMBI E MARILUNGO. Bene la prestazione di Marilungo: “Lo attendevo, perchè gli ho ricordato la brutta prova di domenica, si doveva far perdonare e l’ha fatto. I cambi? Bene chi è entrato, ho visto personalità, qualità, voglia di vincere. I cambi sono una risorsa per noi, sono armi che posso avere. Vantaggiato? Lo aspetto, sa che voglio poter contare su di lui. Nesta? Era stanco, ho messo Paghera perchè mi serviva maggiore intensità”

PROIETTIUn giocatore come Proietti ci mancava tantissimo – ha detto Gallo – l’anno scorso avevamo Callegari, quest’anno con lui e Palumbo sicuramente stiamo facendo molto bene in fase di manovra”.

UMILITA’. Paorla d’ordine umilità: “Solo io che sono Gallo posso alzare la cresta – scherza il tecnico – gli altri non possono., devono sempre indossare la tuta da lavoro. Umiltà e cattiveria, ci serve, abbiamo tante battaglie da combattere”.

Si parla anche del mercato: “C’è chi lavora moltissimo in questo ambito e quindi io penso al campo. La mia concentrazione è tutta sul Potenza, altra compagine da prendere con le molle”. Infine, i tifosi: “Loro hanno fatto il primo passo con il sold out, oggi erano tantissimi ed è stato uno spettacolo assistere al loro rumore. Spetterà a noi far si che altre giornate così si ripetano.”

L’intervista completa nel video

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere