Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Nicastro: “Quel problema curato in altri modi…”

L’attaccante fa riferimento alla passata stagione: “Ho le mie responsabilità per un campionato non al meglio, ma anche la società…”

Un problema curato, a suo modo di dire, in maniera non adeguata. L’attaccante Francesco Nicastro, del Catanzaro e lo scorso anno in forza alla Ternana, parla anche del suo passato rossoverde, nella conferenza stampa tenuta a Catanzaro. Gli domandano proprio dello scorso anno e di una stagione in cui il miglior Nicasto non si è visto. Lui si assume le sue responsabilità, ma non risparmia una frecciata alla Ternana.

RESPONSABILITA‘. Alla precisa domanda formulata, Nicastro dà la sua risposta. Ammette le sue responsablità, ma parla anche delle responsabilità altrui. Secondo quanto afferma, pare riferirsi chiaramente allo staff medico della Ternana e al periodo in cui era rimasto fermo a causa di un problema fisico. Dice l’attaccante: “Un campionato così e così. Io ho le mie colpe. Ma anche la società in cui mi trovavo, ha le sue. Perché io ho buttato via cinque mesi del mio campionato per colpa di un fastidio che avevo e che era stato curato in un altro modo. Io mi assumo le mie responsabilità per le mie colpe, ma altri hanno le loro.  Spero, comunque, di rimediare a tutto, quest’anno“. Nicastro, lo ricordiamo, lo scorso inverno era stato costretto ad uno stop di quasi due mesi a causa, come la società aveva precisato, di un’ernia addominale per la quale si è dovuto operare.

Su questo link, il video della conferemza stampa di Nicastro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere