Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rieti-Ternana: esodo rossoverde, ma il maltempo cambia i piani dei tifosi della Nord

Sarà uno Scopigno pieno di tifosi delle Fere, ma le condizioni atmosferiche hanno modificato la trasferta. Parte anche un gruppo a cura di Rocca Rossoverde

La tanto attesa ‘motorinata’ verso lo stadio Manlio Scopigno di Rieti, annunciata da tempo dai tifosi della Curva Nord, non si farà più. Colpa – ovviamente – del temporale biblico che si è abbattuto nel pomeriggio di venerdì su Terni e che quindi ha consigliato gli organizzatori di annullare l’evento, visto che anche per la giornata di sabato sono annunciate precipitazioni.

Su facebook, la Curva Nord illustra i nuovi piani: “Causa maltempo la motorinata di domani è stata annullata. Si parte in  macchina, appuntamento ore 18 al Bar Macedonia. Avanti Terni! Avanti Ternana!“. Chissà se al gruppo si unirà ugualmente l’assessore Proietti, che aveva annunciato di voler prendere parte alla motorinata.

Un’altra carovana partirà da Rocca San Zenone, a cura di Rocca Rossoverde. Si legge su facebook:

“Avvisiamo i tifosi che si recheranno sabato a Rieti che alle 18,45 nel parcheggio della chiesa di Rocca San Zenone ci sarà un ritrovo per chi volesse viaggiare in gruppo. Chi non ha un mezzo e volesse comunque partecipare alla trasferta può contattare Marco 3497824231,Anacleto 3295828975. Cerchiamo di essere in tanti e… colorati di rossoverde”.

TIFOSI. Saranno circa 3000 i rossoverdi che saranno ospitati nella Curva Terminillo. Alle 13.30 di venerdì la prevendita faceva segnare 1300 tagliandi staccati sui 4000 a disposizione

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....

Altre notizie

Calcio Fere