Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, svelate le maglie. L’assessore Proietti: “Anch’io a Rieti in motorino”

A Palazzo Spada presentazione col Sindaco e l’assessore allo Sport. Divise ispirate ai trionfi del passato

Presentazione delle maglie della nuova stagione e bagno di folla in Comune per la Ternana calcio. Tre maglie (quella del portiere e le prime due, mentre la terza sarà svelata stasera) che nelle intenzioni della società che le ha realizzate vogliono ricordare alcuni eventi storici.

La prima divisa, soprattutto nei calzini ma anche per lo stile, ricorda quella della promozione in serie A, stagione 1971-72, mentre la seconda è quella della stagione 1997-98, il celebre gol di Arcadio in occasione della promozione in B nello spareggio finale di Ancona contro la Nocerina.

PLATEA. Vasta platea di tifosi, presenti il centro di coordinamento club con in testa il presidente Luciano Nevi, la giunta comunale per intero, col sindaco Leonardo Latini appena tornato dalle vacanze e l’assessore allo sport Elena Proietti a fare gli onori di casa, il delgato provinciale del Coni Francesco Tiberi e tanti consiglieri comunali.

ISTITUZIONI. Il sindaco Latini ha ricordato come questa sia “una giornata importante perchè la Ternana comincia la stagione in quella che è la sua casa, la casa della città e speriamo che questo sia di buon auspicio,Da tifoso mi auguro che il finale di stagione possa essere quello che tutti noi speriamo ma non diciamo.“. Gli fa eco l’assessore Proietti: “Bello vedere maggioranza e opposizione unite, nei colori della Ternana. L’anno scorso c’è stata una battaglia da combattere subito insieme per la vicenda ripescaggi,  quest’anno si combatte subito sul campo. Da tifosa dico ai sarò con voi a Rieti in motorino”.

SOCIETA‘ Presenti per la Ternana il vicepresidente Paolo Tagliavento, il team manager Mattia Stante, il ds Luca Leone ed il tecnico Fabio Gallo. A svelare le maglie Defendi, Nesta e Tozzo, presenti insieme ad una delegazione di giocatori. Paolo Tagliavento ha sottolineato: “Presentare le maglie in questo luogo mi fa enormemente piacere per ottenere risultati importanti c’è bisogno che tutte le componenti lavorino per raggiungere lo stesso fine”.  Il ds Leone: “Ll nostro compito è emozionare e unire. Unione è una parola molto importante per me. Il messaggio che mi sento di dare oggi è che se siamo tutti uniti i ragazzi si sentiranno più forti”. Conclude Gallo:  ” Vi porto il saluto dei miei collaboratori e dei giocatori e vi prometto che la maglia che oggi scopriamo sarà sempre sudata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....

Altre notizie

Calcio Fere