Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rieti-Ternana, si aggiunge un punto in prevendita

Diventano due i posti dove si possono acquistare i biglietti per la partita. In mattinata, per un paio d’ore, la vendita è rimasta bloccata

Non più solo New Sinfony. Dalla giornata di giovedì 22 agosto, si aggiunge un altro punto cittadino, a  Terni, dove poter acquistare i bliglietti per la Tribuna Terminillo dello stadio Manlio Scopigno di Rieti per assistere sabato 24 agosto a Rieti-Ternana, per la prima di campionato. Oltre, naturalmente, alla possibilità di acquistare online. Si aggiungono, infatti, i botteghini dello stadio Liberati, che giovedì e venerdì sono disponibili a questa mansione dalle 10 alle 19 in orario continuato mentre sabato lo sono solo dalle 9 alle 13.

IMPREVISTO. La decisione è arrivata nel pomeriggio del primo giorno di vendita. Giorno in cui non sono mancati problemi e intoppi, fortunatamente durati meno di due ore. Al momento dell’apertura della prevendita, infatti, tutto risultava bloccato e i tifosi non riuscivano ad acquistare. Questo a causa della mancata mappatura delle poltroncine della Tribuna Terminillo, con conseguente impossibilità di mettere il tutto in rete. La cosa ha creato qualche fila di troppo e dei malumori tra i tifosi. A Rieti, però, si è proceduto a fare in tempi veloci questa mappatura e poco prima delle ore 14 la situazione si è finalmente sbloccata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere