Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana day: work in progress

Prime foto “rubate” allo stadio Liberati, dove si sta preparando il palco per la presentazione ufficiale. Il programma della giornata.

Sta per scattatre l’“ora x” della presentazione ufficiale della nuova Ternana 2019-2020 e delle nuove maglie di gioco. Allo stadio Liberati, dove si svolge l‘evento serale con la presenza di tutta la squadra, degli staff, di tutti gli addetti e di tutti i dirigenti, il martedì di vigilia è passato con gli operai al lavoro per allestire il palco proprio davanti ai settori della Tribuna B e dei Distinti B. E’ lì, infatti, che i tifosi potranno prendere posto. Calciofere vi propone due immagini carpite da lontano proprio durante l’allestimento del palco.

IL PROGRAMMA. Per il Ternana Day, di mercoledì 21 agosto, primo appuntamento nel pomeriggio alle ore 17, a palazzo Spada, dove il sindaco Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti riceveranno i rappresentanti della Ternana. Ci saranno il vicepresidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, il tecnico Fabio Gallo e alcuni rappresentanti della prima squadra guidati da capitan Marino Defendi. In quella occasione, verranno svelate anche la prima maglia ufficiale e la maglia da trasferta. In serata, al Liberati, a partire dalle ore 21, l’evento in notturna per la presentazione della terza maglia e di tutte le componenti della Ternana 2019-2020.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chissà se i criticoni ci saranno????certo sennò che si inventano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Trovate posto anche per i chiacchieroni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Con quella campagna acquisti e cessioni scoppiettante tocca corre altrimenti i posti nn si trovano.

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere