Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana day: work in progress

Prime foto “rubate” allo stadio Liberati, dove si sta preparando il palco per la presentazione ufficiale. Il programma della giornata.

Sta per scattatre l’“ora x” della presentazione ufficiale della nuova Ternana 2019-2020 e delle nuove maglie di gioco. Allo stadio Liberati, dove si svolge l‘evento serale con la presenza di tutta la squadra, degli staff, di tutti gli addetti e di tutti i dirigenti, il martedì di vigilia è passato con gli operai al lavoro per allestire il palco proprio davanti ai settori della Tribuna B e dei Distinti B. E’ lì, infatti, che i tifosi potranno prendere posto. Calciofere vi propone due immagini carpite da lontano proprio durante l’allestimento del palco.

IL PROGRAMMA. Per il Ternana Day, di mercoledì 21 agosto, primo appuntamento nel pomeriggio alle ore 17, a palazzo Spada, dove il sindaco Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti riceveranno i rappresentanti della Ternana. Ci saranno il vicepresidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, il tecnico Fabio Gallo e alcuni rappresentanti della prima squadra guidati da capitan Marino Defendi. In quella occasione, verranno svelate anche la prima maglia ufficiale e la maglia da trasferta. In serata, al Liberati, a partire dalle ore 21, l’evento in notturna per la presentazione della terza maglia e di tutte le componenti della Ternana 2019-2020.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chissà se i criticoni ci saranno????certo sennò che si inventano

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Trovate posto anche per i chiacchieroni

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con quella campagna acquisti e cessioni scoppiettante tocca corre altrimenti i posti nn si trovano.

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche