Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Salzano e il suo gran gol: “Mi è venuto spontaneo”

Il giocatore parla della rete spettacolare segnata a Rieti: “Non ci ho pensato, ho agito d’istinto”. Gallo: “Meraviglioso. Lo avesse segnato in categorie superiori…”

Quel gesto tecnico mi è venuto spontaneo. Ci ho pensato subito, a farlo. L’ho fatto ed è andato a buon fine“. Così Aniello Salzano, centrocampista della Ternana, ha commentato a caldo dopo la partita il suo gol in girata acrobatica da fuori area. Una rete da cineteca che ha permesso alla Ternana di andare momentaneamente sul 2-0 sul Rieti, allo stadio Scopigno, nella gara poi terminata 3-1. Un gesto tecnico di rara bellezza, per il calciatore rossoverde, destinato ad entrare nella storia dei gol più belli segnati dalla Ternana in competizioni ufficiali.

IL CAPOLAVORO E L’ABBRACCIO. Un gol dopo il quale Aniello Salzano è corso ad abbracciare subito mister Fabio Gallo. Il giocatore ha parlato proprio del rapporto con il suo allenatore. “Con il mister – ha detto sempre nel dopogara a Rieti – si è instaurato un grande rapporto di stima e rispetto. Ci dà una grossa mano per l’identità di gioco. Non dobbiamo fare altro che seguirlo. Siamo una squadra che non molla mai e che è sempre sul pezzo. Noi pensiamo solo a lavorare e a pedalare. Per il resto, si sta creando un bel gruppo e remiamo tutti per lo stesso obiettivo“.

I COMPLIMENTI DEL TECNICO. Fabio Gallo parla di “gol meraviglioso“. L’allenatore della Ternana ha fatto i complimenti nel dopo patita al suo giocatore, per il gesto tecnico del 2-0. “Un gesto bello, difficile anche solo a pensarlo – ha detto il tecnico di Bollate – e sono sicuro che se lo avesse fatto in categorie superiori, già lo avrebbero indicato come gol dell’anno. L’abbraccio? E’ stato spontaneo. Con lui, ho cercato sin da subito di instaurare un rapporto molto forte e diretto, come faccio con tutti gli altri. E’ un ragazzo che sta lavorando bene sin dai primi giorni“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo che sarai sempre così spontaneo❤️???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Goal di alta scuola !!!!

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere