Resta in contatto

News

Rieti-Ternana, Mariani: “Peccato, la prestazione c’è stata” (video)

Parla il tecnico degli amarantocelesti. “Se quello lì non si fosse inventato quel gran gol… La Ternana? Una grande squadra che non scopriamo stasera”

Dichiarazioni di Alberto Mariani, tecnico del Rieti, nella sala stampa dwllo stadio Scopigno, dopo la sconfitta per 3-1 ad opera della Ternana.

C’è molto rammarico, nelle parole del tecico reatino, ma solo per il risultato. “Potevano segnare per primi, con Tirelli che ha preso la traversa – dice – ma abbiamo fatto un primo tempo ordinato sul piano tattico, con qualche errore di troppo nel palleggio. Loro hanno trovato questo gol fortuito che li ha portati in vantaggio. Poi, una volta rientati in campo, questo (Salzano, ndr) si è inventato quel gran gol. Ma dico pure che da lì’ li abbiamo messi nella loro area. Abbiamo segnato con Francesco (Marcheggani, ndr) e da lì pobabilmente potevamo pure pareggiare“. Nessuna recriminazione su presunti errori arbitrali nei confronti della sua squadra: “Non mi sentirete palare mai di arbitro, quindi evitate domande. Ma fino a prima del 3-1, abbiamo dimostrato di avere un cuore, di avere carattere e di avere il senso di appartenenza al quale tenevo. Dovevamo fare degli esperimenti e dovevamo farli anche in questa partita. Però, questa gara mi fa ben sperare. Credo che sabato prossimo ci presenteremo in condizioni ancora migliori. La condizione cresce e il gruppo è sempre più unito. Nel volto dei ragazzi, ho visto tanto dispiacere, per il risultato. La prestazione l’hanno fatta. Ma chiaramente, speravamo tutti in un risultato diverso“.

TERNANA, SQUADRA IMPPRTANTE. Mariani, che è umbro e conosce il calcio umbro per averlo anche frequetato, parla pure della Ternana. “E’ una squadra che non scopriamo certo questa sera. E’ una grande squadra, costruita per fare bene. Mi ha fatto un’ottima impressione. Però, mi hanno fatto un’ottima impressione anche i miei giocatori. Io mi tengo stretti loro. Sono sicuro che ci daranno ancora di più nelle partite successive“.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News