Resta in contatto

Tifosi

Fere, riparte l’ultima fase della campagna abbonamenti: le modalità

Nota della società di via della Bardesca per annunciare la riapertura della sottoscrizione relativa ai tagliandi della Curva Sud anello superiore

Riparte il 19 agosto l’ultima fase della campagna abbonamenti  della TernanaUn amore così grande…non ha prezzo” (ci sono posti disponibili per l’anello superiore della curva Sud).

Si legge nella nota della società: “La vendita sarà effettuata esclusivamente presso i botteghini dello stadio con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì al mattino dalle 9.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Ricordiamo che il prezzo unico dell’abbonamento è di 5 euro e che per l’acquisto è necessario esibire un documento di identità. Ricordiamo infine che negli stessi giorni sarà consentito il ritiro degli abbonamenti già sottoscritti. Per farlo è necessario portare con se un documento di riconoscimento (l’eventuale delega) e la ricevuta di acquisto”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi