Resta in contatto

News

Ternana a tutta tattica, in tre a parte

Rossoverdi al lavoro all’antistadio Taddei per preparare la trasferta di Coppa Italia a Rieti. Mister Gallo prova i suoi in campo.

Venerdì con lavoro mattutino, all’antistadio Taddei, per i calciatori della Ternana e lo staff tecnico di Fabio Gallo. Sul terreno sintetico del campo di allenamento, prove tattiche in vista della sfida di domenica sera a Rieti valevole per la Coppa Italia di serie C.

PROVE TATTICHE. Mister Gallo ha provato i suoi in schemi, movimenti e calci da fermo. Gruppo diviso in due formazioni differenti, per effetture le prove di tipo tattico. Qualche indicazione è emersa, ma su alcuni spetti il tecnico potrebbe aver un po’ mischiato le carte, visto che a centrocampo è stato provato anche Argento. Ultime prove, nella rifinitura del sabato pomeriggio, a porte chiuse.

A PARTE. Mentre il gruppo era diviso in due squadre per le prove tattiche, in cinque hanno lavorato a parte. Stiamo parlando di Modibo Diakité, Kingsley Boateng, Lorenzo Maria Mennini, Gariele Onesti e Andrea Repossi. Per qeust’ultimo, prosegue il lavoro differenziato per il recupero dall’infortunio dello scorso anno.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Caturano è arrivato?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News