Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana a tutta tattica, in tre a parte

Rossoverdi al lavoro all’antistadio Taddei per preparare la trasferta di Coppa Italia a Rieti. Mister Gallo prova i suoi in campo.

Venerdì con lavoro mattutino, all’antistadio Taddei, per i calciatori della Ternana e lo staff tecnico di Fabio Gallo. Sul terreno sintetico del campo di allenamento, prove tattiche in vista della sfida di domenica sera a Rieti valevole per la Coppa Italia di serie C.

PROVE TATTICHE. Mister Gallo ha provato i suoi in schemi, movimenti e calci da fermo. Gruppo diviso in due formazioni differenti, per effetture le prove di tipo tattico. Qualche indicazione è emersa, ma su alcuni spetti il tecnico potrebbe aver un po’ mischiato le carte, visto che a centrocampo è stato provato anche Argento. Ultime prove, nella rifinitura del sabato pomeriggio, a porte chiuse.

A PARTE. Mentre il gruppo era diviso in due squadre per le prove tattiche, in cinque hanno lavorato a parte. Stiamo parlando di Modibo Diakité, Kingsley Boateng, Lorenzo Maria Mennini, Gariele Onesti e Andrea Repossi. Per qeust’ultimo, prosegue il lavoro differenziato per il recupero dall’infortunio dello scorso anno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caturano è arrivato?

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere