Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nella seduta di Ferragosto piccolo problema per un giocatore

Sotto gli occhi di un gruppetto di tifosi e del ds Leone la squadra di Gallo prosegue il lavoro in vista della partita di Coppa Italia col Rieti. Ecco il report dell’allenamento

Pomeriggio di Ferragosto con la Ternana che si è allenata come di consueto all’antistadio Taddei.  Prima fase con scatti ripetuti e fase atletica, a seguire un lavoro intenso sui cambi di passo e di ritmo per concludere poi con una partitella con le porte disposte su metà campo. Regolarmente presente e ormai parte del gruppo Partipilo mentre è rientrato regolarmente in gruppo Gianmarco Nesta.

Soltanto palestra per Dario Bergamelli che ha accusato un dolore alla schiena, mentre come sempre Andrea Repossi invece della partitella ha proseguito nel suo lavoro di recupero atletico a parte.  L’attaccante rientrato dal prestito al Catanzaro ha svolto una prima parte  di  lavoro atletico differenziato con scatti e corsa, insieme a Diakitè ed Argento. Ad assistere alla seduta anche un  gruppetto di tifosi insieme al direttore sportivo Luca Leone.

VERSO IL RIETI. Ancora doppia seduta sia venerdì 16 che sabato 17, poi la squadra partirà per Rieti, dove si tratterrà in vista della partita di Coppa Italia, prevista per le ore 20.30 di domenica 18 allo stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] fotogallery realizzata da Calciofere rivediamo i momenti salienti dell’allenamento della formazione rossoverde allo stadio Taddei nella giornata di […]

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere