Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, c’è Carriero per Roselli

Il Monopoli prende il trequartista dal Parma. Nuovo arrivo anche per l’Avellino, mentre la Vibonese manda tre giovani in prestito nei dilettanti.

Uno sguardo alle operazioni ufficiali annunciate nella giornata di lunedì 12 agosto e legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C. Il Monopoli pesca un trequartista nel Parma, mentre l’Avellino prende un centrocampusta dal Torino. Uscite in casa Vibonese. Queste le operazioni della giornata.

MONOPOLI, C’E’ IL TREQUARTISTA. Il Monopoli fa un regalo al proprio allenatore Giorgio Roselli (nella foto), prendendo per la trequarti Giuseppe Carriero, proveniente dal Parma. Un elemento che va a completare l’organico della squadra pugliese. L’Avellino continua a riempire i posti in rosa. Dal Torino, In prestito, arriva Matteo Rossetti, centrocampista. La Vibonese manda tre suoi giovani a farsi le ossa nelle categorie dilettantistiche. Raffaele Buonocore e Vincenzo Occhiuto vanno alla Palmese, mentre Armando Currò va in Eccellenza alla Reggio Mediterranea.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato