Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, c’è Carriero per Roselli

Il Monopoli prende il trequartista dal Parma. Nuovo arrivo anche per l’Avellino, mentre la Vibonese manda tre giovani in prestito nei dilettanti.

Uno sguardo alle operazioni ufficiali annunciate nella giornata di lunedì 12 agosto e legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C. Il Monopoli pesca un trequartista nel Parma, mentre l’Avellino prende un centrocampusta dal Torino. Uscite in casa Vibonese. Queste le operazioni della giornata.

MONOPOLI, C’E’ IL TREQUARTISTA. Il Monopoli fa un regalo al proprio allenatore Giorgio Roselli (nella foto), prendendo per la trequarti Giuseppe Carriero, proveniente dal Parma. Un elemento che va a completare l’organico della squadra pugliese. L’Avellino continua a riempire i posti in rosa. Dal Torino, In prestito, arriva Matteo Rossetti, centrocampista. La Vibonese manda tre suoi giovani a farsi le ossa nelle categorie dilettantistiche. Raffaele Buonocore e Vincenzo Occhiuto vanno alla Palmese, mentre Armando Currò va in Eccellenza alla Reggio Mediterranea.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato