Resta in contatto

News

Ternana, doppio vernissage in arrivo: ecco quando è previsto

Manca l’ufficialità ma è già tutto pronto per la presentazione dei rossoverdi stagione 2019-2020. Ricorrenza importante in arrivo

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale da parte della società di via della Bardesca nè del Comune – del resto in queste ore impegnato a tenere in piedi una maggioranza in affanno – ma la data e la location della presentazione ufficiale della Ternana 2019-2020 è ormai certa: appuntamento alle 17 di mercoledì 21 agosto a Palazzo Spada, sede del consiglio comunale.

In quella sede saranno presentate anche le maglie ufficiali della nuova stagione. Non è confermata ancora la presentazione invece ai tifosi, che dovrebbe essere prevista per la stessa sera allo stadio Liberati. C’è da dire che il calendario del campionato, che fa esordire la Ternana in trasferta domenica 25 agosto a Rieti, impedisce di celebrare al meglio i 50 anni dalla prima partita allo stadio Liberati, disputata il 24 agosto del 1969 fra Ternana e Palmeiras.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News