Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, doppio colpo Bisceglie

Due acquisti per i pugliesi, un attaccante esperto e un fresco ex rossoverde. La Sicula Leonzio prende Bariti. Redolfi va a Vibo Valentia.

Uno sguardo alle operazioni ufficiali annunciate nelle ultime ore dalle squadre avversarie della Ternana nel girone C della serie C. Un giovane difensore che lo scorso anno era a Terni, si ritroverà da avversario nel Bisceglie, che si rinforza pure con un espertissimo attaccante. Doppi arrivi anche pe Sicula Leonzio e Avellino. Ecco l’elenco degli annunci.

A COPPIE. Il Bisceglie e l’Avellino continuano la loro opera per riempire le loro rose tutte da costruire. I nerazzurri stellati si assicurano per l’attacco Osarimen Giulio Ebagua, vecchia volpe delle aree di rigore e con una lunga esperienza in serie B. Ma prendono anche un giovane, il fresco ex rossoverde Petko Hristov (nella foto), difensore bulgaro che la Fiorentina manda ora in prestito in Puglia. Ad Avellino, altri due tasselli che sono il portiere Alessandro Tonti e il difensore Giuliano Leazza. La Vibonese annuncia per la difesa prima Alex Redlfi (prelevato dalla Reggina) e poi Amir Mahrous. Infine, operazione interessante per la Sicula Leonzio che prende Davide Bariti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere