Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, pronta la doppietta: si chiude per due attaccanti

Caturano e Partipilo

Ore decisive per l’arrivo in rossoverde di due giocatori che il ds Leone stava inseguendo da  tempo. Movimenti anche nel settore giovanile

Ore decisive per il mercato della Ternana sul fronte attaccanti. Nelle prossime ore il club di via della Bardesca è pronto a chiudere due colpi, quelli che a meno di sorprese potrebbero chiudere del tutto la campagna di rafforzamento.

Si attende a breve (forse sabato mattina) l’arrivo in città di Anthony Partipilo che è pronto ad apporre la firma sul contratto (triennale) che lo legherà alla Ternana e per sottoporsi alle visite mediche, prima di incontrare Gallo e i nuovi compagni. Classe 1994, l’attaccante barese ha realizzato 18 reti nella Virtus Francavilla.

Non c’è ancora la quadra per Salvatore Caturano: la proposta del club rossoverde è due anni. La proprietaria del cartellino è in questo caso la Virtus Entella, con la quale il ds Leone deve ancora limare qualcosa. La sensazione è che comunque l’affare si faccia a strettissimo giro.

A quel punto, resterebbe solo da attendere gli sviluppi relativi a Luigi Viola, cioè la società dovrà capire se potrà o meno far di conto sul centrocampista ed eventualmente – ma non è detto nemmeno questo – regolarsi di conseguenza.

MERCATO GIOVANILI. Come Calciofere vi aveva anticipato quasi un mese fa, l’attaccante della Berretti Luca Mercuri è stato  trasferito in prestito al  Cannara che milita in serie D. L’Under 15 di Schenardi potrà contare invece su Michele Cutolo, portiere 2004 prelevato dal Bastia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere