Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova avventura per un ex rossoverde

Svincolato dalla Ternana lo scorso inverno sta per essere ingaggiato dall’Avellino e le Fere potrebbero ritrovarlo da avversario.

Pronto a partire per una nuova avventura con una nuova maglia. L’attaccante Diego Albadoro è vicinissimo ad un accordo ufficiale con l’Avellino. Intanto, ha sostenuto il primo allenamento con il gruppo allenato da Giovanni Ignoffo. Intesa raggiunta dopo un colloquio con il direttore sportivo biancoverde, Salvatore Di Somma.

CON UNA VECCHIA CONOSCENZA. Diego Albadoro si è così aggegato all’Avellino. L’attaccante ha accettato di buon grado di far parte del gruppo biancoverde chiamato a riportare in alto il calcio irpino dopo la cancellazione della scorsa stagione, sebbene ad oggi ci sia una reatà tutta da ricostruire da zero. Albadoro, ad Avellino, ritrova un altro ex compagno ai tempi della Ternana, vale a dire il centrocamposta Alessandro Di Paolantonio. Arrivato a Terni due anni fa e partito titolare nella Ternana di Sandro Pochesci, Abadoro si è trovato ai margini del progetto dello scorso anno ed è finito fuori lista. Finché, a a febbraio, non ha optato per la risoluzione del contratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...

Altre notizie

Calcio Fere